Astrologia Previsionale - Astrologia oraria, elettiva, classica e Magia Astrologica

COLLANA DI MAGIA PRATICA E STREGONERIA. VOL.3: RITI E INCANTESIMI PER L'AMORE GAY  E LESBICO 

È stato pubblicato il terzo volume della collana “Magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica”. Lo scopo di questo ambizioso progetto è quello di fornire al lettore una serie de più potenti incantesimi relativi ai più svariati settori della vita, dalla salute all’amore, dal danaro alla protezione…Si tratta di incantesimi di magia bianca, rossa e nera tratti dalle più svariate tradizioni (magia egizia e greca, magia medievale, ma anche magia hoodoo, zingara e slava, oltre ovviamente alla magia astrologica).

Qui voglio presentarvi il terzo volume: “Riti e incantesimi per l’amore gay e lesbico”. Qui di seguito riporto l’introduzione e l’indice del libro.

 

                                       

                                                    INTRODUZIONE

 

Di solito le persone omosessuali che praticano la magia d’amore ricorrono alle stesse pratiche magiche usate per gli amori tra uomo e donna. Non che la cosa in sé sia sbagliata; ma è preferibile riconoscere la specificità di questo tipo di relazione, e la conseguente opportunità di ricorrere a rituali più mirati.

Ci sono importanti differenze riguardo alle sostanze da usare (erbe, pietre, polveri, oli ecc…), riguardo alle divinità e agli spiriti da invocare, e inoltre le varie tradizioni hanno elaborato anche alcune procedure rituali specifiche che illustreremo nella seconda parte di questo libro. Anche per gli amori gay presenteremo una serie di riti e incantesimi potentissimi, sia per sedurre una specifica persona, sia per trovare l’anima gemella.

Questo libro è il frutto di anni di studio nel campo della magia pratica e della stregoneria antica e moderna. Ho avuto cura di raccogliervi soltanto i riti e gli incantesimi più potenti, visto che quelli la maggior parte di quelli disponibili gratuitamente sul web sono completamente inefficaci, e talora persino ridicoli.

 

A partire dagli ultimi secoli della civiltà egizia l’amore è sempre stato il campo di applicazione privilegiato delle tecniche magiche. Da sempre vi è che ritiene che non sia giusto interferire con i sentimenti di un’altra persona e che quindi gli unici riti leciti siano quelli rivolti alla generica ricerca dell’anima gemella o di un partner sessuale, e chi ritiene al contrario che in amore tutto sia lecito, e che comunque se qualcosa alla fine viene ottenuta significa che in fondo ci spettava.

Entrambe le tesi hanno qualche fondamento, quindi credo che risolvere il dilemma spetti esclusivamente alla singola persona, e che chi scrive un libro debba comunque fornire ai lettori un’ampia gamma scelta di strumenti tra i quali scegliere il più adatto alle sue esigenze e convinzioni.

Proprio per questo nessuno si scandalizzi se alcuni dei riti presentati in questo libro possono essere ascritti al genere della cosiddetta “Magia Nera”. Essi non consistono nell’invocazione di diavoli e satanassi: la differenza rispetto ai normali riti per l’amore consiste essenzialmente nel fatto che hanno un carattere coercitivo, mirano cioè a forzare la volontà di una persona che di voi non ne vuol proprio sapere. Più che suscitare sentimenti di amore, essi hanno il fine di controllare e dominare la volontà dell’amato, e soprattutto a far si che questa persona inizi a star male se non sta con voi. E infatti le tecniche usate per queste “fatture d’amore” sono simili a quelle impiegate nei riti volti a controllare o danneggiare qualcuno, basti pensare ai classici pupazzi di stoffa o di argilla.

Uno dei materiali più impiegati per le fatture (sia d’amore che di altra natura) è l’argilla cruda, non soltanto perché secondo il racconto biblico l’uomo stesso fu creato con l’argilla, ma perché si tratta di un materiale che può essere facilmente dissolto in natura, andando così ad immettere nel ciclo naturale il nostro comando magico. Non a caso molti riti di fattura prevedono che i materiali usati devono essere dispersi in natura (spesso si tratta di seppellirli nella terra, specialmente terra di cimitero, ma talora bisogna gettarli in mare o in acque correnti).

Io non consiglio di ricorrere alla magia nera per l’amore; molto meglio agire su una persona che abbia la sia pur minima predisposizione verso di voi, così da non intaccare la sua libera volontà. Ma ritengo che siano conoscenza utili ai fini dello studio della Magia, quindi le propongo ugualmente all’attenzione degli studiosi.

Del resto in questo libro troverà anche molti altri riti di magia bianca/rossa e meno coercitivi che potranno essere usati con minori scrupoli di coscienza, ma non per questo meno efficaci.

Quel che è certo è che tutti i riti qui presentati sono molto potenti, al punto che devono essere usati con una certa cautela: meglio iniziare dai più leggeri per poi passare gradualmente a quelli più forti, nel caso in cui gli effetti non siano ancora soddisfacenti.

Considerate inoltre che in amore (così come in tutti gli altri campi) è bene non limitare l’azione magica a un singolo rito: gli effetti più potenti si ottengono ripetendo certe ritualità con una certa regolarità lungo i mesi e gli anni. Questo sia per rinforzare gli effetti del primo rito, sia per prolungarli nel tempo. Non deve trattarsi necessariamente dello stesso rito, anzi alcuni degli incantesimi presentati in questo libro è detto chiaramente che devono essere eseguiti una volta sola; ma ciò non toglie che successivamente si possano esperire azioni magiche di altro tipo, anche in base all’evoluzione della vita di coppia e ai problemi che possono insorgere via via.

È raro che un gay nel corso della sua vita non abbia mai provato il desiderio di sedurre un eterosessuale. Proprio per questo inizieremo illustrando le tecniche per influenzare il lunare di una persona, così da renderla disponibile a esperienze gay anche nel caso in cui fosse eterosessuale. Solo in seguito, come vedremo, si potrà svolgere il rito magico vero e proprio per conquistarne i favori. Questo perché, se la persona desiderata non è gay, occorre prima preparare il terreno in questo modo, altrimenti le reazioni potrebbero essere perfino di segno opposto a quello desiderato.

Poi presenteremo le erbe più utili per i riti d’amore e spiegheremo come possono essere usate, in particolare secondo la tradizione hoodoo.

Nella sezione successiva, elencheremo gli dei e gli spiriti che possono essere invocati per l’amore gay, indicando per ciascuno di essi anche erbe e piante collegate, simboli e tutto ciò che occorre per invocarne l’aiuto durante i riti. Da Apollo a Pan, da Xochipilli a Giacinto, senza dimenticare gli amori lesbici  (dalla “classica” Afrodite alle Amazzoni, da Artemide ad Atena) e i transessuali (Iside, Iphis, Ermafrodito, Tiresia…).

Si passa poi a presentare una lunga serie dei più potenti riti per l’amore gay elaborati dalle varie tradizioni magiche, da quelle antiche fino a quelle degli slavi, dei russi e degli zingari. Ci sono riti sia per conquistare l’amore di una persona specifica, sia per trovare l’anima gemella.

 

                             

                                                           INDICE

 

 

INTRODUZIONE………………………………………pag.5

 

CAP. 1

NOTE GENERALI SULLA SPECIFICITÀ DEGLI AMORI GAY DAL PUNTO DI VISTA MAGICO……………..pag.7

 

Avvertenze generali sugli incantesimi per l’amore gay

Magia per trasformare persone etero in gay

Come preparare una persona eterosessuale a ricevere bene gli effetti di un incantesimo d’amore gay

Pratiche di magia sessuale per influenzare il lunare di una persona

Altri consigli di magia sessuale

 

 

CAP.2

MATERIA MAGICA: ERBE E ALTRE SOSTANZE UTILI NEGLI INCANTESIMI PER GLI AMORI GAY…..pag.13

 

Usi magici del cartamo (zafferanone) per gli amori gay

Usi magici della lavanda Mojo bag per l’amore e Queen Elizabeth root “Lavender love drops” per gli amori gay

Uso dei cristalli da bagno

Il bucato magico

 

 

CAP. 3

DIVINITÀ ED ESSERI MITOLOGICI CHE POSSONO ESSERE INVOCATI PER GLI AMORI GAY……pag.17

 

Apollo

Xochipilli

Giacinto

Pan

Antinoo

Dioniso

Poseidon

Orfeo

Ermafrodito

Callisto

Le Amazzoni

Tiresia

Afrodite

Eros

Iside

Zeus

Ermes

Athena

Artemide

Eracle

Gli Eroti

Priapo

Achille e Patroclo

Iphis

Elenco riassuntivo degli amori omosessuali nella mitologia greca e romana

 

 

CAP. 4

I RITI E GLI INCANTESIMI PIU’ POTENTI DELLA MAGIA AMOROSA GAY…………………………..pag.31

                                                                                                    

Talismano del terzo decano della bilancia per la vita sessuale gay

Talismano del terzo decano della bilancia per la vita sessuale gay

Incantesimo d’amore gay “sangue e sperma”

Incantesimo d’amore gay con due pupazzi di paglia

Incantesimo d’amore gay detto “della freccia”

Rito di amore gay con il sacrificio di una farfalla

Un altro rito rivolto a Xochipilli

Incantesimo d’amore gay che fa uso di bulbi e spilli

Incantesimo d’amore gay che sottomette la volontà dell’altro

Rito del vaso d’amore

Incantesimo d’amore con un pupazzo di argilla

Talismano del Picatrix per l’amore dei ragazzi

Talismano per conquistare donne o ragazzi molto giovani (dal “Libro del Tesoro” di Alessandro Magno)

Talismano della tredicesima dimora lunare per l’amore erotico

Talismano lunare per fare innamorare due uomini

 

BIBLIOGRAFIA…………………………………..pag.51

 

ALTRE OPERE DELLO STESSO AUTORE…..pag.53

Ritigay

Questo e gli altri libri della collana non saranno pubblicati su Amazon, e possono essere acquistati solo qui http://www.lulu.com/spotlight/Astrologo  oppure su Ebay. Chi desidera acquistarli da me stesso può scrivermi a spica3213@gmail.com Qui trovate i buoni sconto Lulu che chi acquista tramite questo sito deve inserire nel carrello al momento dell’acquisto nell’apposita casella.

Create a website