Astrologia Previsionale - Astrologia oraria, elettiva, classica e Magia Astrologica

COLLANA DI MAGIA PRATICA E STREGONERIA. I RITI E GLI INCANTESIMI PIU' POTENTI DI OGNI TRADIZIONE MAGICA. VOL.4: RITI PER L'INVISIBILITA', I PROCESSI E LE QUESTIONI LEGALI

È stato pubblicato il quarto volume della collana “Magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica”. Lo scopo di questo ambizioso progetto è quello di fornire al lettore una serie de più potenti incantesimi relativi ai più svariati settori della vita, dalla salute all’amore, dal danaro alla protezione…Si tratta di incantesimi di magia bianca, rossa e nera tratti dalle più svariate tradizioni (magia egizia e greca, magia medievale, ma anche magia hoodoo, zingara e slava, oltre ovviamente alla magia astrologica).

Qui voglio presentarvi il quarto volume: “Riti per l’invisibilità, i processi e le questioni legali”. Qui di seguito riporto l’introduzione e l’indice del libro.

 

                                            INTRODUZIONE

 

Questo libro è il quarto di una serie il cui scopo è quello di fornire al lettore una serie di potenti incantesimi relativi ai più svariati settori della vita, dalla salute all’amore, dal danaro alla protezione…Si tratta di incantesimi tratti dalle più svariate tradizioni (magia egizia e greca, magia medievale, ma anche magia hoodoo, zingara e slava).

Oggi di magia si parla molto, ma la si pratica veramente poco o male. Ecco perché ho scritto questi libri, destinati all’uso pratico di chi, come me, preferisce la pratica alle lunghe e inconcludenti dissertazioni.

In questo libro esporremo anche la tecnica che prevede un’azione magica che si svolge su più fronti: si parte con un macro-incantesimo che segna l’inizio della vostra opera, il quale potrà essere seguito da una serie di riti minori che ne confermano e fortificano gli effetti. È evidente che, agendo su più fronti, le vostre possibilità di vittoria aumentano notevolmente, e questo vale anche per i riti di altra natura. In tal modo, infatti, potrete farcela anche se qualche aspetto della questione dovesse rivelarsi “non incantabile”.

Tutto questo vale per ogni tipo di intervento magico, e a maggior ragione per le questioni legali, dati i tempi lunghi dei processi.

 

Nella prima parte esamineremo tutte le tecniche e le sostanze tradizionalmente usate in Magia per l’invisibilità. Per tale deve intendersi la capacità di passare inosservati agli altri, o magari di far passare inosservato un documento compromettente o qualcosa che vogliamo nascondere. Il tema dell’invisibilità quindi è più ampio e va al di là delle questioni legali, ma è evidente che può essere molto utile ad alcuni diventare invisibili agli occhi della legge, ed è proprio per questo che ho deciso di affrontare i due argomenti in uno stesso libro.

   Insieme alle cavalcate sui manici di scopa, l'invisibilità è uno dei classici poteri che il folclore assegna alle streghe. Vi sono vari grimori scritti nel Medioevo in cui si spiega come creare pozioni e polveri per l’invisibilità. Di solito in questi incantesimi c’è anche un’invocazione agli spiriti affinché aiutino il mago a diventare invisibile come loro, così da potere restare nascosto alla vista degli altri uomini. In fondo si tratta di chiedere agli spiriti di potere partecipare a quella che è una delle loro più caratteristiche proprietà, cioè quella di poter muoversi restando invisibili.

   In alternativa alle pozioni e alle polveri, o anche in associazione con esse, è possibile creare un talismano per l’invisibilità. Come vedremo, uno dei più efficaci e usati a questo scopo è il sesto pentacolo di Salomone.

   In questa prima parte illustreremo tutti questi riti, e in più presenteremo tutte le erbe e le pietre che favoriscono l’invisibilità, spiegando anche come usarle in un contesto rituale per indirizzarne gli effetti nella direzione voluta. Spiegheremo anche come creare da soli alcuni oli e polveri per l’invisibilità.

   Nella seconda parte ci occuperemo di un argomento non molto diverso, e cioè di tutti i mezzi magici tradizionalmente usati per tener lontana la legge, in particolare secondo la tradizione dell’hoodoo, nella quale questo tipo di incantesimi sono chiamati Law keep away. Anche in questo caso passeremo in rassegna le erbe e gli incantesimi più adatti allo scopo.

   La terza parte è invece dedicata alle questioni legali vere e proprie, cioè alla Magia che si usa per vincere una causa o essere assolti in un processo. Negli incantesimi per i casi giudiziari si usano tradizionalmente oggetti e sostanze di vario tipo, che vanno dai pupazzi alle radici note come Little John o Court Case, dalle lingue di manzo (per silenziare testimoni ostili) ai vasetti di miele (usati per addolcire avvocati influenti, membri della giuria, giudici, testimoni o altri), dai vasi di aceto (per compromettere la collaborazione tra due persone che potrebbero agire insieme a danno della persona) a candele marroni o figurali che possono essere rivestite con oli, erbe e polveri adatte.

Vedremo come si possono avanzare richieste agli spiriti per favorire la perdita o smarrimento di documenti compromettenti, per zittire testimoni ostili e incoraggiare quelli favorevoli, stimolare gli avvocati ad essere più attivi, o al contrario confondere e ostacolare il pubblico ministero o l’avversario processuale.

Si spiegherà anche come cercare e raccogliere tutti i link magici che possono legare i vostri riti a queste persone, per esempio la firma e una fotografia del giudice, e/o quelle dei vostri avversari.

Vedremo anche come preparare una mojo bag per questi scopi, ed esporremo anche alcune tecniche di manipolazione psichica per influenzare a distanza le persone che hanno un ruolo chiave nel processo.

Nella quarta parte ci occuperemo invece delle tecniche della Magia Astrologica per risolvere favorevolmente le questioni legali. Innanzitutto vedremo quali sono i momenti astrologici migliori per celebrare questi riti e illustreremo alcuni principi del Picatrix utili per la scelta di questi momenti. Passeremo in rassegna alcuni riti e talismani consigliati da questo ed altri antichi grimori per questi scopi e vedremo anche quali sono le dimore lunari più favorevoli per le questioni legali e per ottenere la scarcerazione di qualcuno. Tra i talismani delle stelle fisse, ci soffermeremo su quelli di Spica e di Deneb Algedi, entrambi utili per aver la meglio nelle controversie legali.

In tal modo il lettore avrà un quadro completo di tutte le tecniche a sua disposizione, tra le quali potrà scegliere quelle più adatte al suo caso. A tal fine, come sempre in Magia, la prima domanda da farsi è: “Qual è realmente il mio scopo? Vincere la causa? Ottenere il risarcimento? Confondere gli avversari? Nascondere quelle prove? ecc…”.

Solo chi ha le idee chiare, infatti, troverà la via più facile, sicura e veloce per raggiungere i suoi scopi.

A coloro che sono interessati ad approfondire gli aspetti tecnici della Magia Hoodoo, ricordo che è possibile frequentare il mio corso on-line che prevede anche l’invio di una dispensa da me composta: http://www.astrologiaprevisionale.net/novita-corso-di-magia-pratica-e-hoodoo

Inoltre nel mio sito troverete informazioni anche su un Corso di magia astrologica e talismanica, oltre a corsi relativi alle varie branche dell’astrologia.

Nella bibliografia troverete una serie di libri utili per approfondire questi argomenti.

Buona lettura, dunque, e soprattutto buona pratica!

 

 

                                                 INDICE

 

INTRODUZIONE

 

PARTE PRIMA

RITI E INCANTESIMI PER L’INVISIBILITA’

   Note generali

   Il momento astrologico migliore per questi riti

ERBE MAGICHE USATE PER L'INVISIBILITÀ
PIETRE CHE FAVORISCONO L’INVISIBILITA’

Incantesimo per rendere invisibile un oggetto o persona

Incantesimo con olio di eliotropo per l’invisibilità

Come creare una polvere per l’invisibilità

Sesto pentacolo del sole per l’invisibilita’ (dalla “Chiave di Salomone”)

 

   PARTE SECONDA

   ERBE E INCANTESIMI PER TENER LONTANA LA LEGGE

    

   ERBE MAGICHE DEL TIPO “LAW KEEP AWAY”, CIOÈ PER TENER LONTANA LA LEGGE

   Asafoetida

   Bergamotto

   Uova di una gallina nera

   Celidonia

   Viburno

   Origano

   Finocchio

   Polvere di mattoni rossi

RITI PER TENER LONTANA LA LEGGE

Alcune tecniche rituali per tener lontana la legge

Sistemare le candele come luci di preghiera

Abluzioni con i cristalli da bagno Law Keep Away

 

 

 

PARTE TERZA

RITI PER VINCERE I PROCESSI E AVER LA MEGLIO NELLE QUESTIONI LEGALI

   Note generali

   ERBE CHE AIUTANO NELLE QUESTIONI LEGALI

   Calendula

   Celidonia

   Cascara Sagrada (Rhamnus Purshiana)

    

   Lingua di cervo (Trilisa odoratissima)

   Aneto

   Little John da masticare (Alpinia Galangal)

   Papavero

   Tabacco

   Sommacco (Rhus)

   Semi di senape nera

   Polveri e incensi per le questioni legali

   Il ruolo della galanga

   Come favorire il vostro avvocato difensore

   Altri usi della galanga

   Testimoni

   Come invocare la Giustizia stessa per influenzare il caso giudiziario nel suo complesso

   Semi di senape nera o semi di papavero

   Incantesimo della giara di miele per le questioni legali

   High John The Conqueror Root (convolvulus jalapa)

   Mojo bag per le questioni processuali: come prepararla

   Come neutralizzare gli avversari processuali

   Incantesimi che fanno uso del congelatore per bloccare o far tacere un avversario

   Incantesimo di congelamento che fa uso di una lingua di manzo

   Operare con spiriti alleati e dèmoni

   Manipolazione psichica

   Operare per altre persone

   Come creare da soli il Court Case Oil

 

 

   PARTE QUARTA

   TALISMANI E TECNICHE DI MAGIA ASTROLOGICA PER LE QUESTIONI LEGALI

    

   Alcuni principi del Picatrix utili per le questioni legali

Immagine di Mercurio per liberare prigionieri e carcerati (dal Picatrix)

Dimore lunari utili per le questioni legali o la scarcerazione

Talismano di Spica

Talismano di Deneb Algedi

Talismano per essere stimati da ufficiali e giudici (Picatrix, libro 2, cap.10)

 

BIBLIOGRAFIA

 

TUTTI I LIBRI DELLA COLLANA “MAGIA PRATICA E STREGONERIA. I RITI E GLI INCANTESIMI PIU’ POTENTI DI OGNI TRADIZIONE MAGICA”

 

OPERE DELLO STESSO AUTORE

 

 

ritiinvisibiliteprocessi

Questo e gli altri libri della collana  possono essere acquistati solo qui oppure su Ebay. Chi desidera acquistarli da me stesso può scrivermi a spica3213@gmail.com

Qui potete trovare i buoni sconto di Lulu che chi acquista tramite questo sito deve inserire nel carrello al momento dell’acquisto nell’apposita casella. Su Amazon potete acquistarlo qui

Create a website