Astrologia Previsionale - Astrologia oraria, elettiva, classica e Magia Astrologica
È stato pubblicato il terzo volume della collana “Magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica”. Lo scopo di questo ambizioso progetto è quello di fornire al lettore una serie de più potenti incantesimi relativi ai più svariati settori della vita, dalla salute all’amore, dal danaro alla protezione…Si tratta di incantesimi di magia bianca, rossa e nera tratti dalle più svariate tradizioni (magia egizia e greca, magia medievale, ma anche magia hoodoo, zingara e slava, oltre ovviamente alla magia astrologica).
Qui voglio presentarvi il terzo volume: “Riti e incantesimi per l’amore gay e lesbico”. Qui di seguito riporto l’introduzione e l’indice del libro.
INTRODUZIONE
Di solito le persone omosessuali che praticano la magia d’amore ricorrono alle stesse pratiche magiche usate per gli amori tra uomo e donna. Non che la cosa in sé sia sbagliata; ma è preferibile riconoscere la specificità di questo tipo di relazione, e la conseguente opportunità di ricorrere a rituali più mirati.
Ci sono importanti differenze riguardo alle sostanze da usare (erbe, pietre, polveri, oli ecc…), riguardo alle divinità e agli spiriti da invocare, e inoltre le varie tradizioni hanno elaborato anche alcune procedure rituali specifiche che illustreremo nella seconda parte di questo libro. Anche per gli amori gay presenteremo una serie di riti e incantesimi potentissimi, sia per sedurre una specifica persona, sia per trovare l’anima gemella.
Questo libro è il frutto di anni di studio nel campo della magia pratica e della stregoneria antica e moderna. Ho avuto cura di raccogliervi soltanto i riti e gli incantesimi più potenti, visto che quelli la maggior parte di quelli disponibili gratuitamente sul web sono completamente inefficaci, e talora persino ridicoli.
A partire dagli ultimi secoli della civiltà egizia l’amore è sempre stato il campo di applicazione privilegiato delle tecniche magiche. Da sempre vi è che ritiene che non sia giusto interferire con i sentimenti di un’altra persona e che quindi gli unici riti leciti siano quelli rivolti alla generica ricerca dell’anima gemella o di un partner sessuale, e chi ritiene al contrario che in amore tutto sia lecito, e che comunque se qualcosa alla fine viene ottenuta significa che in fondo ci spettava.
Entrambe le tesi hanno qualche fondamento, quindi credo che risolvere il dilemma spetti esclusivamente alla singola persona, e che chi scrive un libro debba comunque fornire ai lettori un’ampia gamma scelta di strumenti tra i quali scegliere il più adatto alle sue esigenze e convinzioni.
Proprio per questo nessuno si scandalizzi se alcuni dei riti presentati in questo libro possono essere ascritti al genere della cosiddetta “Magia Nera”. Essi non consistono nell’invocazione di diavoli e satanassi: la differenza rispetto ai normali riti per l’amore consiste essenzialmente nel fatto che hanno un carattere coercitivo, mirano cioè a forzare la volontà di una persona che di voi non ne vuol proprio sapere. Più che suscitare sentimenti di amore, essi hanno il fine di controllare e dominare la volontà dell’amato, e soprattutto a far si che questa persona inizi a star male se non sta con voi. E infatti le tecniche usate per queste “fatture d’amore” sono simili a quelle impiegate nei riti volti a controllare o danneggiare qualcuno, basti pensare ai classici pupazzi di stoffa o di argilla.
Uno dei materiali più impiegati per le fatture (sia d’amore che di altra natura) è l’argilla cruda, non soltanto perché secondo il racconto biblico l’uomo stesso fu creato con l’argilla, ma perché si tratta di un materiale che può essere facilmente dissolto in natura, andando così ad immettere nel ciclo naturale il nostro comando magico. Non a caso molti riti di fattura prevedono che i materiali usati devono essere dispersi in natura (spesso si tratta di seppellirli nella terra, specialmente terra di cimitero, ma talora bisogna gettarli in mare o in acque correnti).
Io non consiglio di ricorrere alla magia nera per l’amore; molto meglio agire su una persona che abbia la sia pur minima predisposizione verso di voi, così da non intaccare la sua libera volontà. Ma ritengo che siano conoscenza utili ai fini dello studio della Magia, quindi le propongo ugualmente all’attenzione degli studiosi.
Del resto in questo libro troverà anche molti altri riti di magia bianca/rossa e meno coercitivi che potranno essere usati con minori scrupoli di coscienza, ma non per questo meno efficaci.
Quel che è certo è che tutti i riti qui presentati sono molto potenti, al punto che devono essere usati con una certa cautela: meglio iniziare dai più leggeri per poi passare gradualmente a quelli più forti, nel caso in cui gli effetti non siano ancora soddisfacenti.
Considerate inoltre che in amore (così come in tutti gli altri campi) è bene non limitare l’azione magica a un singolo rito: gli effetti più potenti si ottengono ripetendo certe ritualità con una certa regolarità lungo i mesi e gli anni. Questo sia per rinforzare gli effetti del primo rito, sia per prolungarli nel tempo. Non deve trattarsi necessariamente dello stesso rito, anzi alcuni degli incantesimi presentati in questo libro è detto chiaramente che devono essere eseguiti una volta sola; ma ciò non toglie che successivamente si possano esperire azioni magiche di altro tipo, anche in base all’evoluzione della vita di coppia e ai problemi che possono insorgere via via.
È raro che un gay nel corso della sua vita non abbia mai provato il desiderio di sedurre un eterosessuale. Proprio per questo inizieremo illustrando le tecniche per influenzare il lunare di una persona, così da renderla disponibile a esperienze gay anche nel caso in cui fosse eterosessuale. Solo in seguito, come vedremo, si potrà svolgere il rito magico vero e proprio per conquistarne i favori. Questo perché, se la persona desiderata non è gay, occorre prima preparare il terreno in questo modo, altrimenti le reazioni potrebbero essere perfino di segno opposto a quello desiderato.
Poi presenteremo le erbe più utili per i riti d’amore e spiegheremo come possono essere usate, in particolare secondo la tradizione hoodoo.
Nella sezione successiva, elencheremo gli dei e gli spiriti che possono essere invocati per l’amore gay, indicando per ciascuno di essi anche erbe e piante collegate, simboli e tutto ciò che occorre per invocarne l’aiuto durante i riti. Da Apollo a Pan, da Xochipilli a Giacinto, senza dimenticare gli amori lesbici (dalla “classica” Afrodite alle Amazzoni, da Artemide ad Atena) e i transessuali (Iside, Iphis, Ermafrodito, Tiresia…).
Si passa poi a presentare una lunga serie dei più potenti riti per l’amore gay elaborati dalle varie tradizioni magiche, da quelle antiche fino a quelle degli slavi, dei russi e degli zingari. Ci sono riti sia per conquistare l’amore di una persona specifica, sia per trovare l’anima gemella.
INDICE
INTRODUZIONE………………………………………pag.5
CAP. 1
NOTE GENERALI SULLA SPECIFICITÀ DEGLI AMORI GAY DAL PUNTO DI VISTA MAGICO……………..pag.7
Avvertenze generali sugli incantesimi per l’amore gay
Magia per trasformare persone etero in gay
Come preparare una persona eterosessuale a ricevere bene gli effetti di un incantesimo d’amore gay
Pratiche di magia sessuale per influenzare il lunare di una persona
Altri consigli di magia sessuale
CAP.2
MATERIA MAGICA: ERBE E ALTRE SOSTANZE UTILI NEGLI INCANTESIMI PER GLI AMORI GAY…..pag.13
Usi magici del cartamo (zafferanone) per gli amori gay
Usi magici della lavanda Mojo bag per l’amore e Queen Elizabeth root “Lavender love drops” per gli amori gay
Uso dei cristalli da bagno
Il bucato magico
CAP. 3
DIVINITÀ ED ESSERI MITOLOGICI CHE POSSONO ESSERE INVOCATI PER GLI AMORI GAY……pag.17
Apollo
Xochipilli
Giacinto
Pan
Antinoo
Dioniso
Poseidon
Orfeo
Ermafrodito
Callisto
Le Amazzoni
Tiresia
Afrodite
Eros
Iside
Zeus
Ermes
Athena
Artemide
Eracle
Gli Eroti
Priapo
Achille e Patroclo
Iphis
Elenco riassuntivo degli amori omosessuali nella mitologia greca e romana
CAP. 4
I RITI E GLI INCANTESIMI PIU’ POTENTI DELLA MAGIA AMOROSA GAY…………………………..pag.31
Talismano del terzo decano della bilancia per la vita sessuale gay
Talismano del terzo decano della bilancia per la vita sessuale gay
Incantesimo d’amore gay “sangue e sperma”
Incantesimo d’amore gay con due pupazzi di paglia
Incantesimo d’amore gay detto “della freccia”
Rito di amore gay con il sacrificio di una farfalla
Un altro rito rivolto a Xochipilli
Incantesimo d’amore gay che fa uso di bulbi e spilli
Incantesimo d’amore gay che sottomette la volontà dell’altro
Rito del vaso d’amore
Incantesimo d’amore con un pupazzo di argilla
Talismano del Picatrix per l’amore dei ragazzi
Talismano per conquistare donne o ragazzi molto giovani (dal “Libro del Tesoro” di Alessandro Magno)
Talismano della tredicesima dimora lunare per l’amore erotico
Talismano lunare per fare innamorare due uomini
BIBLIOGRAFIA…………………………………..pag.51
ALTRE OPERE DELLO STESSO AUTORE…..pag.53