Astrologia Previsionale - Astrologia oraria, elettiva, classica e Magia Astrologica
MAGIA PRATICA E STREGONERIA. I RITI E GLI INCANTESIMI PIU’ POTENTI DI OGNI TRADIZIONE MAGICA
Entro agosto 2018 sarà pubblicato l'ottavo volume della collana “Magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica”. Lo scopo di questo ambizioso progetto è quello di fornire al lettore una serie de più potenti incantesimi relativi ai più svariati settori della vita, dalla salute all’amore, dal danaro alla protezione…Si tratta di incantesimi di magia bianca, rossa e nera tratti dalle più svariate tradizioni (magia egizia e greca, magia medievale, ma anche magia hoodoo, zingara e slava, oltre ovviamente alla magia astrologica).
Qui voglio presentarvi l'ottavo volume: “Incantesimi e riti per il denaro” . Qui di seguito riporto l’introduzione e l’indice del libro.
INDICE
INTRODUZIONE
PARTE PRIMA
MATERIA MAGICA: ERBE, OLI, POLVERI E ALTRE SOSTANZE CHE FAVORISCONO I GUADAGNI
Calendula
Camomilla
Cinnamomo (cannella)
Sangue di Drago
Pirite
Lucky hand root (piante del genere Orchidaceae)
Radice di mandragora
Magnetite
Timo
Pino
PARTE SECONDA
I PIÙ POTENTI RITI MAGICI PER IL DANARO E LA PROSPERITÀ
Rito per il denaro “tesoro del gatto”
Rito della strega: “Denaro Miele”
Rito per vincere alla lotteria e simili
Rito della Luna per la vittoria alla lotteria
Rituale “Zlatnik”
PARTE TERZA
RITI HOODOO PER MIGLIORARE LE NOSTRE CONDIZIONI ECONOMICHE
Incantesimo di 14 giorni per attrarre danaro con magnetite e sabbia magnetica
Segreto per avere più denaro
Segreto per ottenere ricchezza
Segreto per avere fortuna e vincere al gioco Rito con un magnete per la prosperità
Come costruire una cassetta magica del danaro
Supporto magico per progetti economici di lungo termine
Altari finanziari
La richiesta agli spiriti della Terra per un preciso importo di danaro
Mojo bag per attrarre denaro
Un esempio di rito per il successo negli affari
PARTE QUARTA
RITI DI MAGIA ASTROLOGICA: TALISMANI PER I GUADAGNI E LA RICCHEZZA
Condizioni astrologiche ideali nei riti per la ricchezza
Invocazione degli spiriti di Mercurio e di Giove
TALISMANO DI MERCURIO PER FAVORIRE I COMMERCI
TALISMANO TRATTO DAL “DE IMAGINIBUS” PER ARRICCHIRSI, ESPANDEREE IL PROPRIO GIRO DI AFFARI, O COMUNQUE ACQUISIRE UN LAVORO O UNA POSIZIONE CHE GARANTISCONO COSPICUI GUADAGNI
TALISMANO DELLA SETTIMA DIMORA LUNARE
TALISMANO DELL’UNDICESIMA DIMORA LUNARE
TALISMANO DELLA SEDICESIMA DIMORA LUNARE
TALISMANO DELLA VENTIQUATTRESIMA DIMORA LUNARE
TALISMANO DELLA VENTISETTESIMA DIMORA LUNARE
TALISMANO DELLA VENTOTTESIMA DIMORA LUNARE
TALISMANO DEL SECONDO DECANO DEL CANCRO PER I GIOCHI, LA RICCHEZZA, IL PIACERE, L’ABBONDANZA
TALISMANO DEL PRIMO DECANO DELLA VERGINE PER L’ACCUMULO DI RICCHEZZE, LA SEMINA, L’ARATURA E LA VENDEMMIA
TALISMANO DEL PRIMO DECANO DELL’ARIETE PER LA FORZA E IL CORAGGIO, GLI ONORI E LA RICCHEZZA
TALISMANO DEL SECONDO DECANO DELL’ARIETE PER LA NOBILTA’, RICCHEZZA E POTERE
TALISMANO DEL SECONDO DECANO DELLA VERGINE PER LA RICCHEZZA
TALISMANO DEL TERZO DECANO DEL CAPRICORNO PER LA RICCHEZZA E GLI AFFARI
TALISMANO DI SPICA
TALISMANO DI DENEB ALGEDI
TALISMANO DI ALDEBARAN
TALISMANO DELLA COSTELLAZIONE DELL’HYDRA
TALISMANO DI GIOVE
TALISMANO DELLA LUNA PER AUMENTARE I RACCOLTI E FAVORIRE LA CRESCITA DI ALBERI E PIANTE (PICATRIX, LIBRO 2, CAP. 10)
L’OPERAZIONE DI GIOVE DEL PICATRIX: IL BANCHETTO DI GIOVE
BIBLIOGRAFIA
TUTTI I LIBRI DELLA COLLANA “MAGIA PRATICA E STREGONERIA. I RITI E GLI INCANTESIMI PIU’ POTENTI DI OGNI TRADIZIONE MAGICA
OPERE DELLO STESSO AUTORE
INTRODUZIONE
In questo ottavo volume della collana “Magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica” ci occupiamo dei riti e di altre procedure magiche utili per accrescere i nostri guadagni. Come sempre, abbiamo selezionato soltanto i riti più potenti di ogni tradizione magica, molto diversi e ben più efficaci di quelli che potete trovare navigando su Internet.
Non dimenticate che l’intervento magico è molto più efficace se contemporaneamente si fanno anche nella vita di ogni giorno azioni congruenti con lo scopo. Un mago di primaria importanza come Alister Crowley spesso si lamentava di essere sempre in bolletta, nonostante i molti riti celebrati per migliorare le proprie condizioni economiche. La cosa in realtà si spiega facilmente se si considera la sua vita dissoluta, nel corso della quale ha fatto ben poco per creare anche soltanto le condizioni minime tali da poter garantire la generazione di un reddito.
Eppure è stato Crowley stesso ad affermare in alcuni suoi libri che anche le azioni della nostra vita di ogni giorno possono essere considerate atti “magici”!
La verità è che per le questioni finanziarie vale lo stesso principio generale valido per tutte le altre, e cioè che i riti sortiscono effetti molto maggiori se la persona compie anche nella vita reale una serie di atti finalizzati allo scopo…i quali, se supportati dai riti, diventano a maggior ragione atti “magici”, in quanto rappresentano la base e il completamento dei riti stessi.
E questo vale anche per il tipo di riti di cui ci occupiamo in questa sede: se abbiamo già approntato un piano di azione da cui dovrebbe scaturire maggiore ricchezza, gli spiriti invocati avranno una base e un punto di appoggio su cui esercitare la loro azione benefica. Se invece abbiamo intenzione di restarcene con le mani in mano e non abbiamo parenti molto ricchi in procinto di passare a miglior vita, sarà più difficile ricevere aiuto dagli spiriti, in quanto essi per agire scelgono sempre la strada più semplice, quella di minore resistenza, la quale quindi fa uso dei normali rapporti di causa/effetto che operano nel mondo “normale”. L’unica differenza è nel fatto che finalmente questi rapporti di causa/effetto iniziano ad operare a nostro vantaggio…ma data l’apparente naturalità di ciò che accade, nessuno potrebbe sospettare che dietro ai nostri affari che vanno meglio ci sia un intervento di natura magica.
Nella prima parte di quest’opera ci occupiamo di erbe, oli, polveri e altre sostanze che favoriscono i guadagni e del modo in cui usarle nelle operazioni magiche.
La seconda parte contiene i riti più potenti del libro. Vi è per esempio il rito “Denaro Miele” che si celebra una volta all’anno, nella notte tra il 23 e il 24 giugno, tra il Solstizio estivo e la festa si San Giovanni. La magia praticata in quel giorno è molto potente e dura per tutto l’anno. Ciò accade perché in quei giorni i confini tra i mondi diventano più sottili e l’energia del Sole raggiunge il suo massimo. Tutto ciò favorisce una completa fusione tra l’uomo e le forze naturali della Terra. Questo rito accresce la fertilità e l’abbondanza aiutando anche gli agricoltori. Agli altri può anche portare gloria, nuove scoperte scientifiche, generose donazioni e appagamento nella vita. Gli spiriti invocati quella notte e quel giorno esaudiscono sempre i desideri delle persone che si appellano ad essi.
A questo rito ne seguono altri di non minore potenza. Vi sono anche un paio di riti che aiutano a vincere nelle scommesse e lotterie.
La terza parte è dedicata ai riti della tradizione hoodoo per migliorare le proprie condizioni economiche. Vi troverete riti che fanno uso di magneti, istruzioni su come creare una mojo bag per il danaro, come costruire una cassetta magica del danaro e come creare un supporto magico per progetti economici di lungo termine.
Nella quarta parte ci occupiamo invece dei riti di magia astrologica, e in particolare dei talismani per accrescere i nostri guadagni. Oltre a indicare le condizioni astrologiche ideali per celebrare questo tipo di riti, vedremo come invocare gli spiriti di Mercurio e di Giove (che sono i pianeti/divinità più strettamente legati agli affari e ai guadagni, specialmente se operano in sinergia). Poi passeremo in rassegna i vari tipi di talismani, da quelli planetari a quelli delle Stelle Fisse, da quelli dei decani a quelli delle dimore lunari.
Lo scopo di questo libro e degli altri della collana di cui fa parte è quello di fornire al lettore un veloce ed efficace strumento di consultazione per affrontare con l’aiuto della Magia più potente ogni evenienza o problema della vita di ogni giorno. In quest’ottica la Magia è considerata un’arma che supporta e fortifica le nostre azioni nel mondo “reale”, e che dunque accresce notevolmente le nostre possibilità di successo.